Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il candidato sindaco Luca Lanteri incontra le società sportive foto

Si è discusso delle grandi potenzialità che la città può offrire allo sport e al turismo sportivo

Imperia. Incontro molto partecipato al Circolo Tennis S. Lazzaro con il candidato sindaco Luca Lanteri, l’assessore regionale allo Sport Ilaria Cavo e le società sportive. Si è discusso delle grandi potenzialità che Imperia può offrire allo sport e al turismo sportivo.

Imperia, grazie alle sue caratteristiche climatiche e all’area di San Lazzaro e alla zona limitrofa, dove sono presenti campi da tennis, da paddle, da calcetto, da bocce, il palazzetto, la piscina, la vela, in futuro la ciclabile e anche un ostello per lo sport, può diventare una realtà per eventi importanti e anche un polo di attrazione per la preparazione e gli allenamenti di società sportive di tutta Europa. Senza contare che Imperia vanta anche un campo di atletica e di rugby di tutto rispetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.