Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il candidato sindaco Luca Lanteri incontra il Consorzio Porto Peschereccio

Diversi gli argomenti trattati di interesse dei pescatori, in primis il discorso del parcheggio delle auto per il quale i presenti hanno chiesto maggiori certezze e garanzie

Imperia. Ieri si è svolto l’incontro con il candidato sindaco Luca Lanteri ed il Consorzio Porto Peschereccio di Oneglia.

Ha avuto luogo al point del molo lungo di Imperia Oneglia l’incontro tra il candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri e il Consorzio Porto Peschereccio di Oneglia.

Diversi gli argomenti trattati di interesse dei pescatori, in primis il discorso del parcheggio delle auto per il quale i presenti hanno chiesto maggiori certezze e garanzie. Luca Lanteri ha ribadito l’importanza dell’attività della pesca e proprio a Imperia Oneglia è presente una delle flotte più numerose dell’intera Liguria.

Tutte queste famiglie quindi, devono ricevere dall’amministrazione comunale la massima attenzione e per questo Lanteri si è impegnato a costituire, una volta eletto sindaco, un tavolo periodico e permanente che garantisca un confronto costante e concreto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.