Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il candidato sindaco Abbo fa appello al voto disgiunto

Si potrà infatti votare consiglieri di una lista differente da quella di un candidato sindaco

Più informazioni su

Imperia. Scrive il candidato sindaco Guido Abbo.

“Ciao a tutti vorrei fare un appello al voto disgiunto
lo chiedo agli elettori del centro-destra che hanno un amico o un parente candidato in una lista di Lanteri o Scajola ma che magari non apprezzano il candidato sindaco del loro parente: possono esprimere la preferenza nella lista di appartenenza del loro amico e poi votare Abbo sindaco.

IMG-20180607-WA0015

 
Lo chiedo anche agli elettori di sinistra che vogliono giustamente dare una possibilità ai loro candidati Sardi e Sepe di andare consiglio comunale; a loro chiedo il voto utile: possono votare la lista del loro candidato “potere al popolo” oppure “sinistra in comune” portando così il loro candidato sindaco in Consiglio, ma votare disgiunto Abbo sindaco… così mi aiutano ad andare al ballottaggio e fare uno scherzetto a quei due”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.