Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ieri alla Felice Cascione l’ultima partita della Rari Nantes

Per l'ultima sfida era assente Andrea Somà, oggi è prevista la cerimonia della sua Laurea

Imperia. Ieri l’ultima partita della stagione: alla Felice Cascione in scena Rari Nantes Imperia contro Castelfiorentino.

Per l’ultima sfida era assente Andrea Somà. Il nostro bomber ha fatto di tutto per esserci ma, oggi è prevista la cerimonia della sua Laurea: non solo grande giocatore ma anche Dottore. La squadra: “Congratulazioni Andre!”

Per il resto, Mister Pisano ha convocato i seguenti 13 atleti: Filippo Rocchi (Capitano), Federico Merano, Fabio Amoretti, Filippo Corio, Paolo Durante, Jarno Spano, Rikardo Merkaj, Enea Merkaj, Leon Kovacevic, Tommaso Russo, Lorenzo Giostra, Luca Paganoni, Denis Piskunov.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.