Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Ginevra Duke si aggiudica la gara di pesca dei “pierini” foto

Sul podio anche Nicolas Duke e Pietro Ranoisio

Imperia. Ginevra Duke si aggiudica la gara di pesca dei “pierini” (catturando ben 20 pesci) la competizione dedicata ai bambini fino a 12 anni organizzata, in occasione dei festeggiamenti di San Giovanni Ineja, da Asno, in collaborazione con il negozio di attrezzature per la pesca “Da Pippo”.

Sul podio anche Nicolas Duke e Pietro Ranoisio. Tantissimi i partecipanti per la manifestazione arrivata alla trentottesima edizione. Gli organizzatori ringraziano lo sponsor ‘’Luca Barber Shop’’ che ha omaggiato il primo classificato di un taglio gratis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.