Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, dopo sette anni di silenzio venerdì riaprono le “Capanne Africane” foto

Lo ha annunciato ai microfoni di R24 Radio Alessio Celona di #FreeSmiles

Imperia. Dopo 7 anni di silenzio venerdì 29 giugno riaprono le “Capanne Africane”. Il locale storico del “Prino” alzerà il sipario con una formula del tutto nuova rispetto al passato. Ospite di Stefania Rossi, lo ha annunciato ai microfoni di R24 Radio Alessio Celona di #FreeSmiles.

Con il titolo “Capanne Africane Rewind”, le serate inizieranno alle 20 (e non più alle 23) con un ricco aperitivo servito al tavolo e intrattenimento musicale targato Luca Lyj e Dj Tex.

La festa vera e propria prenderà il via alle 22.30 con musica dance e commerciale e si andrà avanti fino alle 02: un orario anticipato per una clientela più grande e raffinata all’insegna del divertimento.

unnamed

Con “Capanne Africane Rewind” tutti i venerdì dell’estate 2018 torneranno a chiamarsi “il venerdì delle Capanne”.

Ingresso ore 20 € 15
Ingresso ore 22.30 € 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.