Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Davide Garra assume l’incarico di viceprefetto della provincia

In occasione di Expo Milano 2015, in missione saltuaria presso la Prefettura di Milano, ha svolto il ruolo di Dirigente del centro operativo misto dell'esposizione universale

Imperia.  Ieri si è insediato presso la Prefettura di Imperia il viceprefetto Davide Garra assumendo l’incarico di Capo di Gabinetto del Prefetto.
Davide Garra, torinese, 54 anni, sposato con due figli, proviene dalla Prefettura di Biella dove è stato autore del primo sito internet della Prefettura di Biella e si è occupato di Protezione Civile, Ordine Pubblico, Immigrazione ed ha svolto per sette anni il ruolo di Capo di Gabinetto.
Durante la sua carriera, ha ricoperto svariati incarichi fra i quali quello di Commissario Straordinario in vari Comuni della provincia laniera, nonché, dal 2016, quello di Presidente Supplente della Commissione Territoriale per il Riconoscimento della Protezione Internazionale di Torino Sezione di Novara.
In occasione di Expo Milano 2015, in missione saltuaria presso la Prefettura di Milano, ha svolto il ruolo di Dirigente del Centro Operativo Misto della Esposizione Universale 2015.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.