Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, dati parziali: Claudio Scajola in testa, secondo Lanteri e terzo Abbo foto

Al quarto posto Maria Nella Ponte (Movimento 5 Stelle). Tutti gli altri distanziati

Imperia. Dati che affluiscono in Comune con estrema lentezza: solo 3, tra cui quella dell’Ospedale le sezioni che hanno terminato ufficialmente lo spoglio.

Claudio Scajola

I rappresentanti di lista del Movimento 5 Stelle pretendono, infatti, che ogni scheda venga verbalizzata ad una ad una e non permettono che si facciano più i cosiddetti “mucchietti”.

La tendenza (ufficiosa) basata sulle “soffiate” che arrivano ai point, su 14 sezioni terminate in testa ci sarebbe Claudio Scajola col 35 per cento tallonato da Luca Lanteri (centrodestra) col 29 e da Guido Abbo (centrosinistra) col 23 per cento.

Al quarto posto Maria Nella Ponte (Movimento 5 Stelle). Tutti gli altri distanziati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.