Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, continua con un sopralluogo a Montegrazie il tour di Claudio Scajola foto

Il candidato sindaco ha incontrato diversi abitanti con i quali si è confrontato sui problemi della zona

Imperia. Sabato pomeriggio, Claudio Scajola ha visitato la frazione di Montegrazie, incontrando diversi abitanti, con cui si è confrontato sui problemi della zona.

Fra questi, su tutti, emerge quello della manutenzione della strada per raggiungere Montegrazie; la difficoltà del collegamento per arrivare al Santuario da parte dei turisti; le pessime condizioni in cui si trova il parco giochi e l’assoluta mancanza di manutenzione generale nella zona.

A colpire Scajola, la fatiscenza dell’ex edificio scolastico, affacciato sulla piazza principale. “Le condizioni difficili in cui versa la città, in particolare sul piano della manutenzione, sono ancora più evidenti a Montegrazie, così come nelle altre frazioni, che sembrano essere state abbandonate da anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.