Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Claudio Scajola visita la piscina comunale Felice Cascione foto

Accompagnato dalla presidente della Rari Nantes, Francesca Leone e dai dirigenti della società, ha visitato lo stabilimento sportivo facendo un sopralluogo in tutti gli spazi

Nel ricordo di quando lui stesso, da Sindaco, la fece costruire, ascoltando dal nuovo cda appena costituito le problematiche attuali e le prospettive di crescita della società, Scajola ha ribadito ancora una volta la sua storica intenzione di fare di Imperia “Un vero e proprio polo sportivo”.

E ha aggiunto: “Abbiamo strutture più moderne e altre che meritano importanti ristrutturazioni, ma più di tutto abbiamo il clima e il mare a rendere la nostra bella cittadina appetibile per competizioni e ritiri sportivi di molte discipline”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.