Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, biciclettata elettorale per il candidato sindaco Guido Abbo foto

Ospite alla biciclettata anche l'europarlamentare Brando Benifei

Imperia. Un centinaio di partecipanti hanno pedalato simbolicamente alla biciclettata elettorale organizzata dal candidato sindaco Guido Abbo, con la lista Imperia al centro e le tre liste di coalizione, Laboratorio di Imperia, Imperia di tutti e Pd.

riviera24-Imperia, biciclettata elettorale per il candidato sindaco Guido Abbo

Ospite alla biciclettata anche l’europarlamentare Brando Benifei: “La mobilità in bici è una priorità anche in Europa. Ho voluto esser qui per esprimere il mio appoggio ad Abbo perché quello della ciclabile è un tema importante per il futuro del territorio.” I partecipanti si sono riuniti in Calata Cuneo ed hanno attraversato la città, da Oneglia a Porto Maurizio per poi raggiungere il Parco Urbano.

“La ciclabile - afferma Guido Abbo- è un’opportunità sociale. Dobbiamo scoprire ed imparare a vivere la città più insieme ed aumentare le possibilità di incontro. Bisogna guardare oltre. È un discorso di modalità di vivere la città. Però questo è un momento importante è un progetto che porteremo in fondo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.