Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, allo Spazio Calvino dell’università in scena lo spettacolo “La Quattro Stagioni-Ricordando Federica”

Quotata cantante jazz scomparsa pochi giorni fa

Imperia. Venerdì 15 giugno alle 21 presso lo Spazio Calvino dell’Università, a Imperia, avrà luogo lo spettacolo dal titolo “La Quattro Stagioni – Ricordando Federica” per onorare la memoria dell’amica Federica Tassinari, quotata cantante jazz e preziosa Direttrice della nostra Scuola, scomparsa pochi giorni fa.

Sarà uno spettacolo musicale portato sul palco degli allievi e dei docenti dell‘Associazione Panta Musicà e dedicato alla Direttrice che l’aveva ideato, fortemente voluto e curato fino a che è stata in vita. Il copione, attraverso il tema delle Stagioni, valorizzerà il lavoro svolto dai ragazzi e dai docenti durante tutto il corso dell’anno.

Abili attori impersoneranno l’Autunno, l’Inverno, La Primavera e l’Estate e faranno da sfondo, attraverso una storia fantastica, ai brani e ai temi delle musiche che prendono ispirazione dalle famose “Stagioni” di Antonio Vivaldi. Sarà il contributo di tutti noi per portare a compimento il progetto della Direttrice e far trascorrere una serata in compagnia delle emozioni che ci porteranno la Prosa e la Musica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.