Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, alla Teknoservice l’appalto rifiuti per altri sei mesi. Il nodo delle “penali” foto

Intanto torna a zampillare la fontana di piazza Dante. Ancora fermo l'orologio della torre del Municipio

Più informazioni su

Imperia. Prorogata la gestione dell’appalto rifiuti per altri 6 mesi, fino alla fine dell’anno, alla Teknoservice di Piossasco. Discorso diverso per quanto attiene il nodo dei contenziosi relativi alle penali per il mancato rispetto delle quote minime di legge di raccolta differenziata, mentre tiene banco la questione dei 75 milioni di euro di risarcimento danni richiesti al Comune dalla curatela fallimentare della Porto di Imperia Spa.

Intanto, gli imperiesi che attendevano da mesi che la fontana del rondò di piazza Dante tornasse finalmente funzionante sono stati accontentati. il neo sindaco Claudio Scajola che solo a metà settimana ha preso possesso del suo nuovo ufficio a Palazzo civico è stato di parola: in 4 giorni gli addetti hanno fatto ripartire i zampilli. Ora tocca all’orologio della torre del Municipio che da tempo immemore segna mezzogiorno (o mezzanotte) meno un quarto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.