Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, a luglio prende il via il primo “Sport Camp”

Quattro giorni di assoluto divertimento con la possibilità di praticare diversi sport tra cui: basket, hockey, volley, rugby, tennis, baseball e wrestling

Imperia. Dal 16 al 20 luglio, presso il campo “F.Salvo” ai Piani di Imperia, il primo “Sport Camp”. Quattro giorni di assoluto divertimento con la possibilità di praticare diversi sport tra cui: basket, hockey, volley, rugby, tennis, baseball e wrestling.

Tutto questo avverrà dal lunedì al venerdì, dei giorni sopra citati, al costo di €160. Nel prezzo è incluso il kit, pranzo e merenda. Per informazioni contattare Lidia al seguente numero: 339 7362599.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.