Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il team Ascot di Vallecrosia si impone al Campionato Regionale di biliardo

Questo risultato farà così accedere il team ponentino alle finali Nazionali che si svolgeranno a Milano a settembre

Vallecrosia. Ottimo risultato per il team Ascot di Vallecrosia capitanato Gianmaria Inverni (istruttore federale) che con Gianluca Spezia, Mauro Spezia, Nicola Gullo, Carlo Mazza, Dario Zangari, Vincenzo Cavaliere e “Beppe” Farruggia si è imposto nel Campionato Regionale di biliardo della F.I.Bi.S (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) superando tutte le compagini liguri.

Questo risultato farà così accedere il team ponentino alle finali Nazionali che si svolgeranno a Milano a settembre. “Sono soddisfatto” – commenta Inverni - “Sopratutto per i miei ragazzi che hanno affrontato ogni partita con
grande impegno e serietà, sono certo che ai nazionali diremo la nostra”. La serata della finale si è conclusa con la premiazione alla presenza del presidente federale della Liguria Enzo Olivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.