Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Maurizio Caridi al “1° Congresso della Voce e della Musica” in Salento foto

Con il presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ci sarà il produttore Marco Mori, direttore artistico dell'etichetta discografica Riserva Sonora di Genova, partner di Area Sanremo Tour

Sanremo. Maurizio Caridi, presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ed il produttore Marco Mori, direttore artistico dell’etichetta discografica Riserva Sonora di Genova, partner di Area Sanremo Tour, faranno parte del cast del “1° Congresso della Voce e della Musica”, che si svolgerà presso hotel Villaggio “Corte del Salento” sito in Torre Dell’Orso (LE) dal 14 al 17 giugno.

Il “1° Congresso della Voce e della Musica” è un’ iniziativa finalizzata alla promozione e allo sviluppo sociale, culturale, ricreativo, artistico e sportivo, nonché alla valorizzazione turistica del territorio Salentino.

Alla manifestazione, unica in Italia, prenderanno parte infatti professionisti del settore di livello Nazionale ed Internazionale come Beppe Vessicchio, Luca Pitteri, Dariana Koumanova, Garrison e moltissimi altri.

L’evento rivolto a cantanti, performer, attori, musicisti, danzatori, logopedisti, offrirà loro la possibilità di confrontarsi, approfondendo e perfezionando le proprie capacità artistiche, attraverso stage formativi tenuti da professionisti di fama Nazionale e Internazionale, ai laboratori teorico-pratici si alterneranno momenti di musica live con esibizioni dei corsisti davanti ad una giuria di qualità presenziata da grandi nomi del panorama musicale italiano e internazionale.

Inoltre ciascun Corsista, protagonista assoluto dell’evento, oltre alle esibizioni dentro i laboratori e audizioni\ascolti durante le giornate di formazione, avrà la possibilità di esibirsi in qualità di artista professionista, in una delle tre serate di gala previste dall’organizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.