Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Reparto Prevenzione Crimine in azione a Sanremo contro i reati predatori

Come furti e rapine, purtroppo spesso in incremento durante il periodo estivo.

Sanremo. Da ieri per tutta la settimana e oltre, la Città dei Fiori avrà qualcosa in più dal punto di vista della sicurezza.

Agenti di polizia del Reparto Prevenzione Crimine di Genova (coordinati dalla Squadra Mobile imperiese) saranno attivi su tutto il territorio cittadino e specialmente nel centro.

Su impulso del questore Cesare Capocasa il loro compito principale sarà quello di prevenire, tramite controlli e presenza sul campo, i reati predatori, come furti, scippi e rapine, purtroppo spesso in incremento durante il periodo estivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.