Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente Toti alla chiusura della campagna elettorale di Luca Lanteri foto

Il candidato sindaco del centrodestra che ha fatto della "forza della squadra" il suo motto

Imperia. “Sono molto felice per questa campagna elettorale intensa e partecipata. Dopo aver illustrato il programma della nostra meravigliosa squadra, chiedo a tutti gli imperiesi di votarmi. Questo sarà il miglior investimento per la nostra città!”

Con queste parole Luca Lanteri, candidato del centrodestra, chiude la sua campagna elettorale. Affianco a lui la Regione Liguria e il presidente Giovanni Toti. Emblema della “forza della squadra”, il motto che ha accompagnato tutta la sua campagna elettorale.

Tanti simpatizzanti hanno accolto, in piazza Fratelli Serra, Lanteri e il governatore ligure, al cui fianco sono scesi il neo parlamentare Edoardo Rixi, l’assessore regionale Marco Scajola e il segretario regionale di Fratelli d’Italia Massimiliano Iacobucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.