Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente Natta dà il benvenuto ai sette nuovi sindaci della provincia imperiese

"A tutti un sincero augurio di buon lavoro"

Imperia. Dopo l’elezione a sindaco di Vittorio Ingenito a Bordighera, Mauro Parodi a Cosio d’Arroscia, Mariano Bianchi a Montalto-Carpasio, Alessandro Alessandri a Pieve di Teco, Massimo Di Fazio a Triora e Armando Biasi a Vallecrosia, anche ad Imperia si è conclusa l’ultima fase di voto, con l’elezione di Claudio Scajola.

Il benvenuto di Fabio Natta, Presidente della Provincia di Imperia, ai nuovi sindaci: “Ho atteso l’esito del ballottaggio del capoluogo per congratularmi compiutamente con tutti i nuovi Primi Cittadini del territorio: a loro va il mio saluto cordiale e il mio sincero augurio di buon lavoro. Avremo occasione di incontrarci già sabato prossimo in Provincia nell’Assemblea dei Sindaci, auspico che si possa cominciare da subito a lavorare insieme nell’interesse del nostro territorio, proseguendo nel solco della collaborazione e del costruttivo confronto che ha caratterizzato l’azione dell’assise dei Sindaci fino ad oggi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.