Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il fotografo “Made in Sanremo” Luca Lombardi modello per la linea accessori della Montblanc foto

Luca vive oramai da anni a Dubai

Più informazioni su

Un traguardo non da poco per un sanremese all’estero. Luca Lombardi, fotografo ed art director, da anni residente a Dubai, è un nuovo modello per la “Montblanc”.

La famosa marca di penne ora firma anche orologi, borse, cinture, orologi ed ha scelto proprio Luca per un servizio fotografico realizzato nel deserto da professionisti del settore del calibro di Ozan Akkaya, con Ruksana Hussain e Diana Kartasheva.

riviera24 -  Luca Lombardi modello per la linea accessori della Montblanc

Ho passato 2 giorni super divertenti a pompare il mio ego e a sentirmi una sorta di dono di Dio alle donne” ha commentato ironicamente il fotografo “Made in Sanremo” in un post sulla sua pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.