Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune di Taggia risponde a Goletta Verde: “La qualità dell’acqua è eccellente”

"In ogni caso sarà nostra cura richiedere ulteriori verifiche e analisi all’Arpal e, nel contempo, verificare lo stato degli scarichi nell’area del Torrente Argentina"

Più informazioni su

Taggia. Il comune di Taggia risponde alla segnalazione fatta da Goletta Verde in merito alle cariche batteriche presenti in mare:

Prendiamo atto dell’importante segnalazione fatta da Goletta Verde in merito allo stato dell’area fociva del torrente Argentina. Non intendiamo certo sottovalutare tale segnalazione ma, nel contempo, ci urge evidenziare che i dati ufficiali di balneabilità delle acque, effettuate da Arpal, riscontrano una qualità dell’acqua eccellente sia per il litorale di Arma che per quello di Riva Ligure, prospicente il Torrente Argentina.

In ogni caso sarà nostra cura richiedere ulteriori verifiche e analisi all’Arpal e, nel contempo, verificare lo stato degli scarichi nell’area del Torrente Argentina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.