Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cervo non si iscrive al campionato del prossimo anno, il capitano Giustacchini lascia la squadra foto

E' stata organizzata una bella serata conviviale per dirgli addio

Più informazioni su

Cervo. Il capitano del Cervo FC Andrea Giustacchini lascia la squadra. Domenica 20 maggio presso il campo comunale di Cervo è stati infatti organizzata una bella serata conviviale per salutarlo e dirgli addio.

Alla fine è stato un addio anche per tutta la squadra visto che purtroppo abbandona la competizione agonistica. Non si è infatti iscritta al campionato del prossimo anno di Seconda Categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.