Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Davide Soreca sul podio nei 300 a Colle di Tora

Ha partecipato alla prova degli Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia Maxxis

Più informazioni su

Bordighera. Il bordigotto Davide Soreca si è aggiudicato il podio nella sua categoria, i 300, negli Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia Maxxisn lo scorso fine settimana.

La prova è stata caratterizzata da un primo giro molto fangoso e umido a causa della pioggia caduta che ha cambiato i connotati alle speciali sapientemente preparate dai ragazzi del Motoclub Valturano.

La giornata è proseguita sotto un caldo sole che ha asciugato piano piano il terreno. Il giovane pilota bordigotto ha dato il meglio di sé piazzandosi 1° nella classifica individuale della giornata 17° nella prova  Trofeo Airoh Cross Test, 3° nella prova X CUP Maxxis Galfer ed infine ha ottenuto la nona posizione nella classifica assoluta. Domenica invece si è piazzato secondo nella classifica individuale, mentre ha ottenuto la 16esima posizione nella classifica assoluta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.