Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 29 giugno gli imperiesi Fratelli Carli inaugurano un nuovo store a Varese

Quinto in Lombardia dopo quelli di Milano, Monza, Como e Orio al Serio, si tratta di uno store in pieno centro, in via Bernascone 18, di circa 80 metri quadri che si sviluppa su un unico piano con quattro ampie vetrine

Più informazioni su

Imperia. Venerdì 29 giugno, con l’inaugurazione dell’Emporio Fratelli Carli a Varese, il numero totale dei punti vendita di proprietà della storica azienda olearia di Imperia toccherà quota undici in Italia.

Quinto in Lombardia dopo quelli di Milano, Monza, Como e Orio al Serio, si tratta di uno store in pieno centro, in via Bernascone 18, di circa 80 metri quadri che si sviluppa su un unico piano con quattro ampie vetrine. Rappresenta un luogo in cui è possibile trovare e degustare non solo il celebre Olio Carli, ma anche le conserve alimentari della tradizione ligure e mediterranea, insieme a tutti quei prodotti di gastronomia che hanno nell’olio di oliva l’elemento alla base della loro bontà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.