Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 17° meeting giovanile di pallapugno invade Pieve di Teco fotogallery

Gli atleti delle categorie giovanili si sono dati battaglia per un giorno intero

Più informazioni su

Pieve di Teco. Gli atleti delle categorie giovanili si sono dati battaglia per un giorno intero in occasione del 17° meeting giovanile di pallapugno-Trofeo Ubi Banca, che ha avuto come palcoscenico la Valle Arroscia.

Cuore della manifestazione Pieve di Teco dove si sono svolte la tradizionale sfilata per le vie del paese e la presentazione delle squadre in piazza Italia. La lettura della Carta dei diritti del bambino al gioco, l’alzabandiera e l’inno nazionale hanno dato il via alle partite di qualificazione.

Nel pomeriggio, nello sferisterio di Pieve di Teco, tutte le finali. La prima, quella della categoria femminile è stata vinta dalla Canalese che ha sconfitto 5-1 le liguri della San Leonardo, mentre la Pro Paschese è arrivata prima tra i promozionali, vincendo 5-0 con il San Biagio. La Canalese si è aggiudicata sia la categoria pulcini, superando 4-1 la Spes, sia gli esordienti, battendo 4-1 l’Augusto Manzo.

Il Vale Arroscia è arrivato primo tra gli allievi con una vittoria per 5-2 sul Gottasecca. Infine, l’Alta Langa ha vinto 4-2 la finale degli juniores con il Valle Arroscia, nella partita che ha chiuso un’intensa ed emozionante giornata di sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.