Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I saldi estivi inizieranno prima in Costa Azzurra che in Liguria, il via tra meno di un mese foto

Incominceranno esattamente mercoledì 4 luglio per terminare il 14 agosto

Più informazioni su

Con l’estate che stenta a decollare le vendite nel settore abbigliamento soffrono in modo particolare. Eppure si avvicina già la data di inizio saldi estivi che è stata fissata da tempo per la nostra Liguria al 7 di luglio. La durata sarà di una quarantina di giorni e il termine è stabilito per il 18 agosto.

L’anno scorso i saldi iniziarono più presto, esattamente il 1° luglio per chiudersi il giorno di ferragosto. Il ritardo di quest’anno potrebbe però rappresentare un vantaggio per i commercianti concorrenti della Costa Azzurra.

I nostri vicini delle Alpi Marittime inizieranno le svendite prima di noi, esattamente mercoledì 4 luglio per terminare il 14 agosto. Addirittura nel confinante dipartimento del Var, i saldi estivi 2018 inizieranno il 27 giugno! Si attende ora la comunicazione delle date in vigore nel Principato di Monaco, dove i saldi iniziano sempre prima che nelle altre zone onfinanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.