Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

GP Francia, il monegasco Charles Leclerc ottiene l’ottavo tempo nelle qualifiche

E' il miglior risultato ottenuto finora in F1

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc oggi alla guida dell’Alfa Romeo-Sauber ha ottenuto l’ottavo tempo nelle qualifiche del GP Francia. E’ il suo miglior tempo finora in F1.

Durante le qualifiche odierne è arrivato in Q3, con un giro di Q2 nel quale rifila quasi 8 decimi a Marcus Ericsson realizzando una prestazione esente da errori. Il giovane pilota domani al Gran Premio di Francia partirà, alle 16.10, perciò da una buona posizione: l’8°. Darà il meglio di sé per riuscire a battere gli avversari e salire sul podio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.