Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Irriducibili Sanremo si aggiudicano la seconda edizione del Torneo benefico

Un ringraziamento particolare va a coloro che hanno giocato nella squadra di mister Danilo Bonfante

Sanremo. Gli Irriducibili Sanremo vogliono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla seconda edizione del Torneo benefico, organizzato dalla Sanremese Calcio, in favore del Gruppo Famiglie Dravet Onlus.

Gli Irriducibili si sono aggiudicati, per il secondo anno, l’ambito trofeo battendo 4-0 gli “All Star Sanremese”, 5-2 gli “Ultras Sanremo” e 2-1 gli “Allenatori Sanremese”. Un ringraziamento particolare a coloro che hanno giocato nella squadra di mister Danilo Bonfante: Salmaso Mauro, Salmaso Andrea, Marenco Jacopo, Facente Simone, Sartore Luca, Libonati Cristian, Napoleone Luigi, Pastor Andrea, Pronesti Francesco, Di Fabrizio Eric, Martini Nicolò, Giorgio Adriano (Cocco), Pronesti Domenico, Fiore Michael, Morbidelli Federico, Scordo Pasquale, Ghersi Gianluca e Pastor Fabrizio (Ciupy).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.