Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Esordienti 2006 dell’Imperia partecipano al primo Trofeo Decathlon

La squadra si è classificata quinta

Più informazioni su

Liguria. Gli Esordienti 2006 dell’Asd Imperia hanno partecipato al primo Trofeo Decathlon, che è stato aggiudicato dal Priamar Liguria, guidati da mister Charlie Garbero.

Si è svolto domenica 27 maggio al campo Levratto di Zinola. I giovani calciatori del Priamar hanno dato il meglio di sé con una serie di vittorie che hanno condotto i rossoblù in vetta alla classifica davanti a formazioni blasonate come l’Imperia, il Ceriale, il Bra e tante altre.

In una calda giornata di sole il numeroso pubblico ha sostenuto appassionatamente tutte le formazioni impegnate nel torneo con determinazione e non sono mancati in nessuna occasione il fair play e la correttezza. Il sorriso sul volto di tutti i ragazzini al termine della manifestazione ha dato la giusta misura del successo del torneo.

La classifica finale: 1ª Priamar Liguria, 2ª San Filippo Neri Albenga, 3ª Ceriale, 4ª Voltrese Vultur, 5ª Imperia, 6ª Villanovese, 7ª Neive, 8ª Asca Alessandria, 9ª Bra, 10ª Pietra Ligure, 11ª Cengio, 12ª Riviera del Beigua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.