Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli alunni dell’I.C. Sauro di Imperia realizzano manufatti, canti e cartelloni foto

Al termine di queste attività sono stati consegnati diplomi di partecipazione e coccarde

Più informazioni su

Imperia. Quest’anno si sono svolte in tutti plessi dell’I.C. Sauro attività didattiche in continuità sulla tematica “Mangiando s’impara” in collaborazione con un esperto dell’ASL di Imperia, Dott. Beschi, con la COOP Liguria e l’Azienda Agricola Biancardi Valle Arroscia.

Il progetto ha portato alla realizzazione da parte degli alunni di manufatti, canti e cartelloni. Al termine di queste attività sono stati consegnati agli alunni delle prime del gruppo dei cinque anni della scuola dell’infanzia dell’I.C. Sauro diplomi di partecipazione e coccarde.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.