Giorgio Mulè (FI): “Complimenti a Scajola, ora forza Imperia”
"La città non può attendere, pretende dalla nuova amministrazione dedizione assoluta ai numerosi problemi irrisolti o incancreniti dalle pecedenti giunte", afferma Mulé
Più informazioni su

Imperia. “A Claudio Scajola vanno i complimenti per la vittoria a sindaco di Imperia: potrà contare da parte mia, eletto con il centrodestra unito alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Liguria 1 del quale la città è parte integrante, su una collaborazione leale nell’interesse della città e del suo territorio“.
Lo dichiara, in una nota, Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce unico dei gruppi di Camera e Senato. “Imperia – prosegue – non può attendere: pretende dalla nuova amministrazione dedizione assoluta ai numerosi problemi irrisolti o incancreniti dalle pecedenti giunte e soprattutto risultati tangibili in tempi ravvicinati. Sono quindi certo che non mancherà da parte del neosindaco il sostegno a battaglie – come quella appena avviata in Parlamento con la proposta di legge a mia firma per garantire uno sconto sul pedaggio autostradale del 70 per cento ai residenti in attesa del completamento delle infrastrutture – per l’unico interesse che mi sta a cuore: lo sviluppo e il benessere di Imperia“.
“Dunque, mai come adesso – conclude Mulè – nel congratularmi con Scajola gli rivolgo un beneaugurante: forza Imperia!”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.