Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fumata grigia, il centrosinistra ancora indeciso sul ballottaggio

Il candidato sindaco Guido Abbo escluso dal secondo turno ottiene le consultazioni con tutte le forze della coalizione

0Imperia. Si  concluso il vertice tra il Partito Democratico e il candidato sindaco Guido Abbo dal quale sarebbe dovuta emergere una linea comune sul ballottaggio di domenica 24 giugno tra il candidato del centrodestra (Forza Imperia Lega, Fratelli d’Italia, Vince Imperia e Progetto Imperia) Luca Lanteri e il civico indipendente Claudio Scajola.

Il Pd sarebbe orientato a lasciare libertà di coscienza ai propri elettori invitandoli a recarsi alle urne ma senza dare indicazioni di voto, mentre Abbo prima di assumere una posizione ufficiale preferisce consultarsi con tutte le liste a cominciare dalla sua, “Imperia al centro” i cui rappresentanti sono stati convocati per domani sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.