Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo edizione 69, ecco le date: dal 5 al 9 febbraio foto

Torna anche SanremoYoung sotto l’egida di Antonella Clerici che potrebbe addirittura raddoppiare le serate

Sanremo. Ormai è ufficiale, il 69° Festival della Canzone Italiana si svolgerà dal 5 al 9 febbraio. Le redini dell’edizione 2019 saranno di nuovo in mano a Claudio Baglioni. Ilcantautore romano è stato infatti da poco riconfermato nel ruolo di conduttore e direttore artistico.

I vertici romani della RAI sembra abbiano riconfermato, nei palinsesti delle settimane successive al Festival, anche SanremoYoung sotto l’egida di Antonella Clerici. La kermesse dei giovani dovrebbe ritornare con la seconda edizione e potrebbe raddoppiare rispetto a quella del 2018 con un totale di dieci serate.

Secondo queste previsioni la sala del Teatro Ariston verrà chiusa dal mese di gennaio fino alla fine delle due kermesse, arrivando addirittura al mese di aprile inoltrato. Forse un disagio per i sanremesi che si recano nella sala più prestigiosa del “multisala matuziano” per godere dello schermo più grande della Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.