Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eugenio Parodi lascia i rossoneri per un nuovo progetto: l’SSD Atletico Argentina

"Probabilmente farò parte di una nuova società che ripartirà dalla II"

Taggia. Eugenio Parodi lascia l’Argentina Arma per prendere parte ad un nuovo progetto: l’SSD Atletico Argentina. “Con l’imminente termine ufficiale della stagione calcistica termina anche il mio incarico nella S.S.Argentina s.r.l. Vi ringrazio per i mesi di collaborazione, a mio modo di vedere proficua.

Probabilmente farò parte di una nuova società il cui nome sarà SSD Atletico Argentina che ripartirà dalla II e dunque, quanti interessati alla categoria, avranno modo di collaborare ancora con me. Grazie e buon lavoro a tutti” – ha dichiarato l’ormai ex addetto stampa dell’S.S.Argentina, Eugenio Parodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.