Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estemporanea di pittura per i 50 anni del Circolo Parasio foto

Artisti impegnati dalle 9 di stamattina, chiusura domani alle 17

Più informazioni su

Imperia. Un concorso di pittura per celebrare i 50 anni del Circolo Parasio si svolge tra oggi e domani. “Angoli caratteristici del Parasio, luci e colori” è il titolo dell’iniziativa organizzata dall’associazione della città alta presieduta da Giacomo Raineri.

riviera24 - Estemporanea di pittura per i 50 anni del Circolo Parasio

Gli artisti hanno impugnato matite e pennelli stamattina alle 9. Le opere dovranno essere riconsegnate entro le 17 di domani. Una sezione del concorso è dedicata ai ragazzi fino ai 14 anni.

Al primo classificato sarà consegnato un trofeo in argento raffigurante Porta Martina dal titolo “La Loggia” realizzato dall’orafo Bernardino Re. Previsti premi in buoni spesa. Direttore artistico è Claudio Montali. I lavori verranno giudicati da una giuria di esperti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.