Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrico Lonis dell’Archery Club Ventimiglia 1° al Campionato Regionale di Imperia fotogallery

Ottimi risultati anche per Michele Foti, che si è piazzato 6°, e Massimo Casanova, che si è classificato 3°

Ventimiglia. L’Archery Club Ventimiglia ha partecipato ieri al Campionato Regionale che si è tenuto a Imperia.

Gli atleti ventimigliesi hanno dato il meglio di sé alla competizione HF 12-12 organizzata dagli arcieri imperiesi, conquistando degli ottimi risultati. Michele Foti si è piazzato 6°; Massimo Casanova si è classificato 3°; mentre Enrico Lonis è giunto 1°. “Lonis è diventato così campione regionale. Siamo orgogliosi del risultato che ha ottenuto” – fa sapere l’Archery Club Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.