Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza migranti, il potenziamento del presidio di Polfrontiera al vaglio del Consiglio comunale

Si pensa di allargare il parcheggio di piazza della Libertà

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Comune è ancora impegnato nel fronteggiare l’emergenza migranti. Questa volta attraverso il potenziamento del presidio di Polizia di Frontiera.

Nel prossimo Consiglio comunale infatti, convocato per martedì 12 giugno alle 19.30, tra i tredici punti all’ordine del giorno c’è né uno riguardante l’allargamento del parcheggio di piazza della Libertà, al fine di poter ricevere un maggior numero di mezzi delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.