Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eletto il nuovo consiglio della Fisi Liguria per il quadriennio 2018/2022, i membri

Si è svolta alla Casa delle Federazioni del Coni l’Assemblea Regionale Elettiva del Comitato Ligure Fisi. E’ stato confermato presidente del Comitato Michele Torini

Più informazioni su

Liguria. Presso la Casa delle Federazioni del Coni in Genova, nel pomeriggio di sabato 16 giugno, si è svolta l’Assemblea Regionale Elettiva del Comitato Ligure Fisi per il quadriennio 2018/2022, alla presenza del vicepresidente federale Pietro Marocco. E’ stato confermato presidente del Comitato Michele Torini, ottenendo 1523 voti con una percentuale del 77,31%.

I sette Consiglieri “Laici” eletti sono: Stefano Baracchini (1079 voti), Angelo Cioncolini (1074), Ernesto Puppo (981 voti), Marco Franco (975 voti), Gabriele Dedone (969 voti), Alessandra Giovana (950 voti), Andrea Pesce (823). I due Consiglieri in rappresentanza degli atleti saranno Matteo Cuneo (238 voti) e Alessandro Imperiale (228 voti). Il consigliere tecnico sarà: Roberto Paoletti (58 voti). Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti: Maurizio Annitto (1296 voti), mentre i membri del collegio saranno: Roberto Fulginiti (1090 voti), Raffaele Mazziotta (804 voti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.