Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Dopo l’incidente diplomatico scatta la ritorsione francese”: a Mentone multe a raffica ai veicoli italiani

Secondo i cugini d'oltralpe da oggi "non si potrebbero più sorpassare le auto in coda pur non uscendo dalla linea di mezzeria"

Mentone. A seguito dello scontro diplomatico tra Italia e Francia, a quanto testioniano diversi frontalieri, sembra siano scattate delle ritorsioni da parte dei cugini d’oltralpe.

Da questa mattina infatti, i vigili della municipale mentonese pare non si lascino scappare alcun italiano. Diversi testimoni affermano che gli agenti hanno fatto contravvenzioni alla maggioranza degli scooter italiani che non rispettano la coda pur non commettendo alcuna infrazione.

Secondo quanto riportato da alcuni lettori sembrerebbe che i francesi multino gli scooteristi italiani subito dopo la frontiera. La causa? Secondo i cugini d’oltralpe “Da oggi non si potrebbero più sorpassare le auto in coda pur non uscendo dalla linea di mezzeria”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.