Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, la realtà virtuale entra nel Castello dei Doria

In arrivo tre postazioni per la sala multimediale

Più informazioni su

Dolceaqua. Si va ad arricchire la sala multimediale presente nel Castello dei Doria. L’istallazione, inaugurata nel giugno del 2016, andrà a d ampliarsi grazie all’arrivo di tre postazioni di realtà virtuale.

Attraverso queste sarà possibile compiere un vero e proprio viaggio nel tempo a ritroso nel passato, quando il paese era un feudo dei Doria Pamphilj. Il costo dei tre macchinari, per le casse comunali, è di 8.750 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.