Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diciassette atleti della Bordighera Nuoto partecipano al 16° campionato nazionale di nuoto del Csi

Si terrà dal 6 al 10 giugno a Lignano Sabbiadoro

Più informazioni su

Bordighera. Saranno ben 17 gli atleti della Bordighera Nuoto, comprese le due allenatrici Sabrina Floris e Micaela Floris, sì perché anche le due tecniche ci cimenteranno nelle gare master, che faranno parte della delegazione della Regione Liguria e che parteciperanno al 16° Campionato nazionale di Nuoto del CSI, che si terrà dal 6 al 10 giugno a Lignano Sabbiadoro.

I nominativi dei ragazzi della Bordighera Nuoto:

PIRRI GIORGIA
FLORIO GIULIA
DEVINCENZI GIULIO
DOLCE EDOARDO
DEVINCENZI GIORGIA
CLAUDIO SVEVA
SPETRO STEFANO
FONTI MARTINA
LORENZI SAMUELE
PARISI EDOARDO
PIRRI GABRIEL
TEUTINO FEDERICO
CHIESA MASSIMILIANO
BOERI CHIARA
REBAUDO ALESSANDRO
FLORIS SABRINA
FLORIS MICAELA.

Domani alle 7,30 partenza con destinazione Lignano Sabbiadoro per questi fantastici ragazzi, dal Palazzetto dello Sport “E.Biancheri” di Via Diaz. Chi vorrà venire a farci un in bocca al lupo sarà il benvenuto e ci darà un motivo in più per dare il massimo e per portare il nome di Bordighera, più volte possibile, sul gradino più alto del podio. Giovedì 7 giugno sarà il primo giorno effettivo di gare quindi fate tutti il tifo per noi.

In totale sono ben 80 gli atleti che compongono la delegazione della Regione Liguria e che rappresentano tutte le provincie Liguri. Tutti questi ragazzi porteranno con orgoglio e onore il nome della Liguria e delle proprie società di appartenenza ai Campionati Nazionali di Lignano. Ecco tutte le società della Delegazione Liguria: Bordighera Nuoto, An Savona, Rn Savona, Gesco Nuoto Alassio, Aquarium Vallescrivia, Spazia Nuoto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.