Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal 2 luglio stop al traffico ferroviario tra Mentone e Ventimiglia

Abbonati mensili e annuali potranno beneficiare di una compensazione del 15% sul loro abbonamento

Ventimiglia. Il traffico ferroviario sarà completamente interrotto tra Mentone e Ventimiglia da lunedì 2 luglio alle 22 a venerdì 6 luglio alle 7.

A causa del lungo lavoro previsto sul piazzale nella città di confine SNCF comunica ai viaggiatori che le stazioni di Mentone Garavan e Ventimiglia non saranno servite durante questo periodo. 

Abbonati mensili e annuali potranno perciò beneficiare di una compensazione del 15% sul loro abbonamento. Per gli abbonati mensili lo sconto si applica quando acquisteranno l’abbonamento per il mese di luglio, per gli abbonati annuali invece lo sconto verrà automaticamente applicato alla tassa di agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.