Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Imperia a Verona, Giulia Leone scelta dall’Antares Vidata per la stagione 2018/2019

La giocatrice imperiese classe 2002 è il primo acquisto ufficiale per la prossima stagione

Più informazioni su

Imperia. Giulia Leone, 15 anni, per la stagione 2018/2019 giocherà all’Antares Vidata. E’ ufficiale la giocatrice imperiese classe 2002 è il primo acquisto ufficiale della squadra per la prossima stagione. Lo ha annunciato ieri la società sul suo sito.

Proveniente da NSC San Camillo Volley di Imperia, durante la stagione appena conclusa la giovane atleta ha dato il meglio di sé in serie C nella Maurina Volley di Imperia contribuendo a far raggiungere alla sua squadra il settimo posto finale. Ha disputato anche il campionato di U16. Nel 2017 è stata libero titolare della Liguria nel Trofeo delle Regioni.

Inizia perciò una nuova avventura per Giulia, che partirà alla volta di Verona. Si allenerà d’ora in poi con l’Antares Vidata e sarà un membro dell’organico della U18 e della serie C. L’Antares fa parte del Network della Saugella Volley Monza, importante top club partecipante al Campionato Italiano A1 femminile. L’allenatore sarà Claudio Fiyles proveniente dall’Orago.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.