Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CrossFit Imperia vince la seconda edizione del Roma Throwdown foto

La rassegna ha visto diversi atleti provenire da tutta Europa

Imperia. Lo scorso fine settimana, a Monterotondo (Roma) si è svolta la seconda edizione del Roma Throwdown, competizione a livello agonistico della disciplina CrossFit.

Rassegna, che ha visto diversi atleti provenire da tutta Europa. Il team di Imperia composto da Sechi Stefano, Pileri Stefano e Trachelio Gessica, vincono la rassegna, nella categoria Team Rookie (scaled), portandosi a casa il primo premio in denaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.