Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Verde Intemelia in campo per beneficenza: il 1 luglio la “Partita del cuore”

Al campo sportivo Morel di via Peglia

Ventimiglia. Domenica 1 luglio alle 18 presso il campo sportivo “Morel” di via Peglia si giocherà la “Partita del cuore” che vedrà la Croce Verde Intemelia scendere in campo contro “il resto del mondo”. L’evento, organizzato dalla pubblica assistenza, ha lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di materiale sanitario.

La serata sarà animata da “Doc deejay” (Dj – Dee Doc Claudio). Presente un punto ristoro. La cittadinanza è invitata all’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.