Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costarainera, addio sull’attenti al parà Claudio Mareri foto

In vita, oltre ad essere stato sergente della Folgore, Mareri era anche istruttore di arti marziali

Costarainiera. Il paese si stringe attorno ad amici e familiari per dare l’ultimo saluto l’ex parà Claudio Mareri. L’uomo, titolare dell’omonima quanto famosa pasticceria di Imperia, è mancato nei giorni scorsi a soli 54 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei tanti che lo conoscevano e lo stimavano.

riviera24 - Claudio Mareri

Ieri, alla chiesa di Sant’Antonio, un picchetto d’onore dell’associazione paracadutisti ha salutato sull’attenti il feretro del defunto. In vita, oltre ad essere stato sergente della Folgore, Mareri era anche istruttore di arti marziali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.