Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo in difesa per la Sanremese, raggiunto l’accordo con Alessandro Videtta

Nell’ultima stagione è stato perno della difesa del Montevarchi in Serie D

Sanremo. La proprietà della Sanremese Calcio e il direttore generale Giuseppe Fava proseguono nella campagna di rafforzamento della squadra in vista della prossima stagione di Serie D.

Nelle ultime ore la società matuziana ha raggiunto l’accordo con il difensore Alessandro Videtta, elemento di grande spessore per la categoria. Videtta nell’ultima stagione è stato perno della difesa del Montevarchi in Serie D
(categoria nella quale ha militato anche ad inizio carriera con la maglia del Venezia) mentre in precedenza ha militato in Serie C collezionando in totale un centinaio di presenze con le maglie di Pontedera, Carrarese e Treviso.

Cresciuto nell’Empoli, Alessandro Videtta ha all’attivo un totale di 158 presenze tra Serie D e Serie C. Il difensore classe ’92 ha raggiunto l’accordo con la Sanremese. Il suo trasferimento sarà ufficializzato con l’apertura del mercato a luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.