Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Claudio Scajola sindaco, il presidente Toti: “Saremo al fianco di Imperia” foto

"Il distacco da Lanteri è di soli 600 voti, un numero risicato per farne discendere delle teorie"

Imperia. Sono partiti i negoziati di pace tra la Regione Liguria e il nuovo Sindaco.

Questa mattina, commentando i risultati dei ballottaggi nei Comuni liguri, il presidente Giovanni Toti ha parlato e molto di Claudio Scajola.

Fino all’altro ieri avversario interno del centrodestra e ostacolo invalicabile e inconvincibile per l’atterraggio sicuro del modello Toti a ponente.

“La Liguria oggi è amministrata per il 90% dal centrodestra. Quando iniziammo la nostra avventura amministrativa in Regione eravamo al 30%”.

“Il centrosinistra scompare dalla nostra regione” evidenzia Toti, che ha fatto un plauso al suo candidato a Imperia, Luca Lanteri, che pur arrivando dietro a Claudio Scajola è riuscito a recuperare molti voti”.

“Imperia ha dimostrato di essere una città solidamente di centrodestra”.

“Avrei preferito una vittoria di un centrodestra che guarda al futuro con più slancio, ma in ogni caso i miei complimenti vanno a chi ha avuto la fiducia dei cittadini”.

“Il centrodestra si è diviso e Scajola ha vinto per poco più di 600 voti. Non credo che questo possa essere un numero tale da farne discendere delle teorie”.

(Fonte Ansa Liguria)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.