Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cilic batte Fognini, l’armese è fuori dal Roland Garros

E' stato sconfitto dal croato Marin Cilic con il punteggio di 6-4, 6-1, 3-6, 6-7, 6-3

Più informazioni su

Taggia. Si conclude negli ottavi di finale l’avventura dell’armese Fabio Fognini al Roland Garros.

Il tennista di Arma di Taggia, numero 18 al mondo, è stato infatti battuto dal croato Marin Cilic con il punteggio di 6-4, 6-1, 3-6, 6-7, 6-3. Dopo oltre tre ore e mezza, si è dovuto arrendere al numero tre del seeding, mancando l’approdo ai quarti di Parigi. Esce però a testa alta perché con questo risultato Fognini è già certo di salire alla posizione numero quindici della classifica mondiale, a meno due dal suo best ranking.

(Foto di Tennis Tv)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.