Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelvittorio, dopo 76 anni chiude la storica bottega ‘Meri’

L’amministrazione comunale ringrazia, con affetto e gratitudine, Meri e suo marito Feliciano che per tanti anni hanno lavorato per il paese

Più informazioni su

Castelvittorio.  Chiude dopo 76 anni la storica bottega alimentari di “Meri”. Il negozio di alimentari oltre che a prestare servizio fin dalle prime ore del mattino per la gente che si reca al lavoro in campagna molto presto, è anche stato un punto di riferimento per molte persone del piccolo borgo.

L’amministrazione comunale ringrazia, con affetto e gratitudine, Meri e suo marito Feliciano che per tanti anni hanno svolto con dedizione, umanità e disponibilità questa attività tramandata dall’indimenticabile Irene, mamma di Feliciano e nel contempo gli augura di godersi il meritato riposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.